Consulenza online: l'esperto risponde!

 

Il servizio di consulenza online si rivolge solo ad adulti e vuole essere un supporto professionale finalizzato all'orientamento verso la miglior soluzione del problema.

Può essere particolarmente utile:

  • nel caso in cui l'utente senta la necessità di confrontarsi con un logopedista ma voglia prima capire se e quali benefici può trarre da questa disciplina;

  • per un primo approccio in casi particolari (esigenze economiche, temporali, per ovviare ai "tempi morti" dovuti alle liste d'attesa, ecc).

 

VANTAGGI:

Il servizio on line si caratterizza per essere:

  • flessibile a diverse situazioni;

  • conveniente e poco costoso, sia per i pazienti che per il terapista, in quanto vi è una riduzione dei tempi e dei costi (meno spostamenti, meno costi di affitto degli studi e di conseguenza consulenze meno care).


Di seguito vi propongo diverse alternative per questo tipo di servizio, ma in base al singolo caso potrò darvi indicazioni più valide rispetto alla tipologia di supporto più adatto a voi: da un breve scambio di email, ad un monitoraggio più lungo nel tempo, ad uno o più incontri online, alla necessità di rivolgersi subito "dal vivo" presso un centro o un professionista specializzato.

 

Consulenze online gratuite

 

Consulenze online a pagamento

 

ATTENZIONE!

* Le consulenze online non mirano ad effettuare percorsi valutativi o riabilitativi e non si sostituiscono alla terapia          logopedica.

* Prima di usufruire dei servizi a pagamento, è necessario firmare un consenso informato e un foglio per il trattamento della    privacy, che ti manderò via e-mail.